fbpx

WEEK END YOGA ED ALIMENTAZIONE EQUILIBRATA AL VALLAROM

Week end all’insegna del relax e della consapevolezza tra Natura e buon cibo. Pratiche yoga per riconnettersi al proprio corpo, per permettersi momenti di ascolto di sè, per sperimentare chi siamo, immersi in un ambiente caldo e confortevole. Un momento per uscire da questa routine che ci accompagna da mesi. A ciò si uniranno workshop di alimentazione consapevole con dietista, un’occasione per imparare a portare consapevolezza a tavola, a scegliere che cosa mettere sul piatto e come farlo, per diventare un po’ per volta i nutrizionisti di noi stessi.
Data partenza
Data ritorno
Durata
Quota partecipazione
Note
Extra

Dettagli tour

itinerario

giorno 1 : arrivo all’agriturismo nel pomeriggio

Lezione teorico pratica con Elena, dietista, riguardante l’alimentazione plant based, perchè e come avvicinarsi per la propria salute e per quella del mondo. Degustazione con vino bio vegan. Cena con prodotti tipici del territorio e vini biologici vegani dell’azienda Vallarom. Al termine della cena yoga serale, un momento di riflessione e pace fatto di movimenti lenti, di ascolto del corpo e respiri per connettersi con sé stessi prima di andare a dormire. Pernottamento.

Giorno 2 : sveglia e sessione di yoga
Pratica Vinyasa, pratica dinamica per iniziare la giornata con energia. Al termine colazione consapevole parlando di mindfuleating. Pranzo facoltativo presso la locanda del Castello di Avio e visita guidata. Fine dei nostri servizi.

informazioni quota

quota comprende
quota non comprende

Esplora altri Weekend